mercoledì 22 febbraio 2012

Day 15



gli alberi di Ponte a Niccheri

Foto fatta dal parcheggio dell'ospedale prima di entrare, e per fortuna! Ho fatto uno dei turni più lunghi della storia e se avessi aspettato non avrei avuto le forze di farne una!
Devo dire che questo progetto mi sta piacendo sempre più ogni giorno che passa. E' molto stimolante pensare quotidianamente ad una nuova foto e trovare il soggetto giusto che rappresenti la giornata, inoltre è un'occasione per tenere un simpatico diario "segreto".

Lele

7 commenti:

  1. dietro ponte a niccheri ci sono tante lepri! le ho viste mentre mi facevano i tracciati! giuro,non sono pazza! magari riesci a fotografarne una! ciao :)

    RispondiElimina
  2. Ciao! Si si le ho viste anche io dal laboratorio che scorrazzavano su e giù per la collina, devo solo imparare ad essere abbastanza lesta da fotografarle!!

    RispondiElimina
  3. ciao! che bello un altro 365 (no spetta 366) project! mi piace molto seguirli. :)
    in bocca al lupo per il progetto e per tutto il resto.
    naza

    RispondiElimina
  4. Ciao Naza!! Grazie mille per il sostegno! Anche a me piace seguire questi progetti e non immaginavo mi piacesse così tanto farlo!
    Crepi il lupo, e ricacmbio!
    Un bacione

    RispondiElimina
  5. Non ti chiedo il perchè del turno più lungo della storia (scusami, scusami, ti giuro che non andrò in ferie mai piùùùù), ma ti dico solo che foto mi piace!

    RispondiElimina
  6. lo ammetto, confesso, non è stato il turno più lungo della storia, solo le consuete 9 ore...

    RispondiElimina
  7. In questo momento sono alle prese con il turno più palloso (e più "raffreddoroso") della storia...e devo rimanere qui un'altra oraaaaaa!! Uppaaaaaaaaaaa!!

    RispondiElimina