mercoledì 1 febbraio 2012

...San Donato in wintertime

Non posso aprire un blog che parla di foto senza metterne nemmeno una, perciò oggi ho approfittato di una giornata a casa dal lavoro a causa della neve per scattarne alcune. Non volevo esagerare e ho portato solo la Supersampler e la Konica, una compatta che ho caricato con una mascherina colorata, vedremo quel che verrà fuori. Nel frattempo ho scattato anche qualche foto in digitale, ma devo ammettere di essere rimasta un po' delusa: sono bastate un paio d'ore di sole per sciogliere gran parte della magia che si era creata...



Questa seconda foto è stata scattata secondo lo spirito del From where I stand, ovvero fotografarsi i piedi in un luogo particolare, un momento della giornata o insieme ad oggetti d'ispirazione. Questo vuole essere un omaggio ed un ringraziamento a Pretty in mad e al suo progetto Mayan Prophecy's Countdown perchè anche lei, come me, adora questo tipo di scatti!


Lele

In una mattinata di neve...

.. l'ho fatto!
Ho dato vita ad un blog!!
Non è esattamente come avevo in mente... il design non è come me l'ero immaginato e ho dovuto optare per questo colorino simil-senape per adattare tutto allo sfondo. Sfondo per cui verrò sicuramente citata per violazione dei diritti di copyright, dato che ho preso una foto trovata sul web digitando su google "disegni foto analogiche" e la miglior cosa che ho trovato me la sono accaparrata senza ricordarmi di chi o cosa fosse. Cmq queste finezze cercherò di migliorarle col tempo, l'importante ora sono i contenuti!!
Si... i contenuti... bene, di tutto quello che avevo in mente ora non ricordo niente, le idee che mi frullavano in testa e che mi hanno convinta ad avventurarmi nel magico mondo dei blog sono sparite, sepolte dai 12 cm di neve che mi circondano. Dovrei andare a spalare un po' di neve e chissà, forse, sarebbe il caso di vestirsi per bene, prendere una macchinetta o due ed uscire a fare qualche foto.. una foto oggi, una foto domani... non si sa mai che ci scappi un progetto con una foto al giorno ;)


Lele