lunedì 7 maggio 2012

Day 90


l'erba (cipollina) di casa mia

Anche oggi giornatona importante ed impegnativa.
Tra le varie cose accadute è giusto rendere note:
- il ritrovamento fortunato di banconote per terra
- la cena preparata dalla mamma corredata di fragole genuine
- panni stirati da Fede mentre ero al lavoro :D

domani mando il messo personale a ritirare i rullini scattati con la PIMhole temPIModerni... speriamo che ci sia qualcosa di decente!!
 Incrociamo tutti le dita e convergiamo i nostri influssi positivi verso quella pellicola...



Lele

Day 89


faccia da mela

Non riesco a non ridere guardando questa foto.



Lele

Day 88


Anna e Paolo

Sabato giornatona: mi sono goduta un hamburger della casa del Blues Mama, anche se non ho potuto affrontare il livello maxi e mi sono dovuta "accontentare" del normale, la squadra di pallavolo del papà di Fede ha vinto l'ultima partita di campionato, garantendosi la permanenza in serie B, e... sono andata in visita nella casetta nuova nuova, fresca fresca, carina carina di Anna e Paolo, e devo dire che mi è anche piaciuta un sacco!
Non potevano che essere loro i protagonisti della pic of the day di sabato, immortalati nel loro nuovo nidoddammoooore!!
:D



Lele

Day 87


dove abiti?


Week-end semiferrarese in cui non ho avuto nemmeno il tempo di respirare, siamo arrivati a Fe venerdì sera tardino a causa delle mie condizioni fisiche precarie che mi impedivano di sostenere due ore di macchina, per fortuna la foto l'ho fatta al mattino prima d'andare al lavoro!!!
Come dicevo fine settimana impegantivo e il ritorno ad Antella altrettanto difficoltoso causa due incidenti sull'autostrada.
Credo che sia stato maggiore il tempo passato in autostrada che con i miei...
 


Lele