lunedì 15 aprile 2013

Pistoia e Collodi con la Paula


Ho già parlato della gitarella domenicale che abbiamo fatto io e l'allegro coinquilino settimane fa, ormai posso dire mesi, dato che era febbraio.
Non so perché ho aspettato tanto a scrivere questo post dato che le foto erano già pronte il giorno stesso!
Misteri della mia mente che non mi impegno neanche a capire.

 Pistoia

Pistoia

Pistoia

 Collodi

Quest'ultima foto che pubblico non prendetela in considerazione, è venuta molto buia e ho aumentato un po' la luminosità al computer. Solitamente non lo faccio mai, penso che se una foto riesce bene è perché sono stata brava a capire come utilizzare la luce, l'esposizione e l'inquadratura e non perché ho manipolato l'immagine al pc facendola diventare quello che avrei voluto... e mi capita tante volte di ritrovarmi con foto che immaginavo completamente diverse!
Ammetto d'aver pensato che il flash della Paula sarebbe bastato ad illuminare questo bel micetto rosso, molto affettuoso e giocherellone con cui stavamo facendo amicizia durante la nostra passeggiata a Collodi.
Purtroppo così non è stato e la foto è molto buia, ma non ho resistito e ho reso la foto più luminosa per vedere questo bel musetto che si è messo in posa e guarda in camera!! Come potevo privarvi di questo disponibile felino?
Micetto affettuoso a Collodi

Impulse AF, Impossible PX colorprotection



Lele