sabato 23 giugno 2012

Day 137


merenda-cena con spettacolo

Lo scatto di oggi è un gigantesco strappo alle regole di questo progetto, perchè... non l'ho fatto io! (come ovviamente si può dedurre dal fatto che compaio nella foto :p)


Però è significativa in modo assoluto della serata.

Abbiamo partecipato ad una cena organizzata dalla direttrice del dipartimento a casa propria, o meglio nella sua tenuta, un posto meraviglioso immeso nelle colline tra Firenze e Siena. Una casa bellissima, un parco fiabesco e un'ospitalità da invidiare. C'era l'area degli spettacoli, l'angolo della cena con le griglie per sgradellare la carne e i tavoli protetti da un pergolato ricoperto di vigna, il parco con la piscina e il gazebo per l'aperitivo e non sto nemmeno a dirvi che il panorama che si vedeva da lassù era da togliere il fiato. Ad intrattenere la serata: un piano bar, esibizione di tango, improvvisazioni di una compagnia di attori dilettanti, chitarre, armonica e voci.... e poi noi.
Anzi, prima noi, perchè siamo state le prime ad esibirci (scelta azzeccatissima dato che la qualità degli spettcoli è andata crescendo) in una specie di teatrino fai-da-te. Abbiamo preso un po' in giro le nostre colleghe in una sorta di rappresentazione della vita in reparto con tanto di imitazioni e battute. 
Niente di che, però... è piaciuto!!!
Ridevano parecchio, non so se con noi o di noi, ma almeno li abbiamo fatti divertire!! :p

Ah e.. e.. abbiamo ricevuto anche i complimenti della sopracitata compagnia di attori!

Speriamo di poter replicare il prossimo anno!!



Lele