martedì 1 maggio 2012

Day 84


temPIModerni

Finalmente ho costruito la mia seconda PIMhole!!
L'idea iniziale del rivestimento e del titolo è di Fede dato che Tempi Moderni è uno dei suoi film preferiti. Inoltre io non riesco ad essere altrettanto nerd e da sola non ci sarei mai arrivata, però mi è piaciuta così tanto la proposta che non ho perso tempo e l'ho realizzata... con i miei tempi, ovviamente!!
L'importante è avercela fatta e aver messo in pratica ciò che hanno elaborato le noste menti (nostre perchè ci ho messo anche un po' della mia farina eh...!!). Oggi tra l'altro è il primo maggio, festa dei lavoratori, e credo che Charlie Chaplin, in questo film, sia il testimonial perfetto per questa giornata.
Il rullo che ho montato è in bianco e nero, ho fatto questa scelta perchè gli "esperimenti" fatti da altri con questo tipo di pellicole hanno un certo fascino, e poi il richiamo al film in b/n era obbligato!!

Il bello è che ora, dopo un paio d'ore di ArtAttack compresa la pausa pranzo, la mia seconda PIMhole... 
 aspetta.

Fuori piove a dirotto e se esco ora rischio, non solo che non vengano le foto, ma she si sciolga del tutto la PIM!!! Perciò non mi resta altro che sperare in qualche ora di sole nei prossimi giorni... magari scrivendo qualche post a tema PIMhole :)

Intanto lascio qui il link al blog di Pretty in Mad dedicato ai PIMholers
e qui il link al post sulla mia prima PIMhole BillytheBrick, dove potete trovare anche il link al tutorial per realizzare la vostra PIMhole.



Lele