domenica 4 marzo 2012

Day 26 + Instant Cameras Week Project




tu (che poi sarei io)


Credo che l'effetto di creare la foto attorno ad una polaroid sia la figata più figata che si possa fare con le istantanee e da quando ho la Paula penso all'occasione giusta per farla.
Questa mi è sembrata perfetta, solo che è difficilissimo!! Ovviamene mi sono fatta aiutare dal mio assistente di fiducia, da sola non avrei mai potuto farcela.
L'idea iniziale era quella di creare una polaroid della polaroid... se ciao! Intanto abbiamo utilizzati gli ultimi 4 scatti rimasti per fare la foto che ritrare la mia metà faccia: troppo sfocata, decentrata, da una posizione assurda che mi faceva sembrare alien! Per fortuna l'ultimo tentativo è venuto decente, sicchè ho dovuto ovviare ad un sistema scarsamente analogico... però mettiamola così, anzichè scannerizzarla l'ho acquisita con la digitale ;p
e che poi non è nemmeno perfetta, ma va bene così!! Come primo esperimento mi ritengo soddisfatta!!

Con questo post si conclude la settimana dell'Instant Cameras Week Project, è stata un'esperienza intensa, lo devo ammettere, la Paula mi ha fatto provare dell sensazioni profonde. Mi sono arrabbiata, abbattuta, risollevata, incoraggiata, divertita ed emozionata, ma ciò che più conta ho condiviso tutto questo con altre persone che hanno "narrato" la loro esperienza attraveso le proprie istantanee.
Grazie Pretty!

Lele

Day 25 + Instant Cameras Week Project



l'analogico

Tema azzeccatissimo quello dell' Instant Cameras Week Project di oggi, avevo mille idee e alla fine ho optato per la Disposable che sta facendo il giro d'Europa (spero domani d'avere il tempo per scattare) e il mio orologio IKEA che mi seguirà nella casa nuova (di cui oggi abbiamo scelto parecchi arredi)
La foto starebbe ad indicare che il tempo per certe cose non passa mai, o se preferite, è sempre tempo per le cose belle e che ci piacciono!! :)
Tra l'altro, la scansione non rende, ma questa è la prima foto venuta bene, dal vivo fa proprio un bell'effetto!

Sto crollando dal sonno e sotto il peso della ribollita ;)

Buonanotte

Lele