lunedì 14 gennaio 2013

Day 342


lunedi: no relax!

Al contrario della domenica, oggi ho girato come una trottola, neanche per piacere, ma tra lavoro, spesa, dottore, farmacia e chi più ne ha più ne metta, non mi sono fermata un attimo!
Sono uscita di casa che il sole doveva ancora sorgere e sono rientrata che era già tramontato, ok che siamo in inverno e le giornate sono più corte, (fossimo in luglio ci sarebbe da preoccuparsi seriamente), c'è gente che vive quotidianamente di questi orari e non è nemmeno la prima volta che mi succede personalmente, però oggi questa condizione mi ha colpita. Forse perché che avrei avuto altre cose da fare e mi sono ritrovata a neanche metà dell'opera a rimuginare su tutto quello che mi rimaneva, guardarmi attorno per la prima volta nell'arco della giornata riemergendo dalla marea di pensieri che mi portavo dietro dai primi minuti dopo il suono della sveglia e pensare: "caspita è già buio!" 
Non che sia una grande amante dell'estate, ormai si sa, ma un paio d'ore in più di luce non mi dispiacerebbero, non di sole troppo intenso, diciamo... un tramonto allungato.



Lele