giovedì 29 marzo 2012

Day 51



piccola preview

Ieri abbiamo fatto le pulizie e recuperato le ultimissime cose nella casa di San Donato, abbiamo salutato il macellaio che ci ha augurato "tante belle cose" e consegnato le chiavi ai padroni di casa, così alla loro carissima edera ci pensa lei, solo lei e soltanto lei, senza più chiedere niente a noi!
Sempre lei, anzichè farci auguri, congratulazioni o in bocca al lupo come il macellaio (o un semplice arrivederci come ha fatto il marito), ci ha congedati con un perentorio "non starete mica bene come qui!".....
.... ppuahhaahahahahahahhaha!!
Avrei voluto risponderle, vieni a vedere la casa e poi prova a ripetere una cosa del genere!!

La gente a volte...

La foto è stata fatta con una nuova app del cel di Fede che si chiama ActionSnap che mima, neanche a dirlo una multilente, in questo caso ho scelto l'opzione più simile alla mitica Supersampler!


Lele

Day 50



un micio dell'OSMA

Nei dintorni dell'ospedale c'è una colonia felina che se la spassa alla grande. Ci sono gatti, gattini e gattucci che si infrattano in ogni dove, si sollazzano al sole stesi sull'erba dei giardinetti, scorrazzano tra le vie interne e si arrampicano sugli alberi del parcheggio.
Ogni tanto, quando cammino verso l'auto, si sente un "miao" più o meno convinto, non si avvicinano mai, ma sono sempre presenti. Questo se ne stava sui tubi del riscaldamento (credo) proprio davanti alle finestre della mensa... mi domando proprio cosa stesse osservando prima che mi mettessi a disturbarlo per fotografarlo!! :P


Lele

Day 49



le polpette più riconoscibili del mondo

Non ce la sto facendo a postare ogni giorno perchè sono giornate impegnatissme ed importanti!!
Tra le varie cose martedì pomeriggio siamo andati all'IKEA a cercare delle cosine carine per la casa, piano piano la stiamo sistemando, chissà come verrà fuori.
Intanto posso dire che dormire su un materasso nuovo, dopo un anno passato a rompermi la schiena sopra ad un ammasso di molle impazzite, mi sta facendo rinascere!!


Lele