giovedì 4 aprile 2013

Mi prendo un caffè con Effeslash

                         



L'immagine l'ho presa da QUI

Come tutti ormai avranno visto, rivisto, sentito e risentito ieri è uscita un' intervista che Francesco aka effeslash  ha fatto ammè!!
Sì, ne sono orgogliosa! 

Non importa se sarà la prima e l'unica, ma è bello scoprire che qualcuno (un altro) crede in quello che faccio e non solo segue il blog, ma addirittura vuole approfondire alcuni contenuti.
Credo che finora sia la considerazione più grande che mi sia stata fatta, se escludiamo i miei genitori, l'allegro coinquilino e i miei canidi (seguono il blog anche loro eh, che credevate? Hanno qualche difficoltà a manovrare il mouse a causa della mancanza di pollice opponibile, ma se la cavano!)

Perciò grazie a Francesco, ai centoeuno che hanno piacciato la mia pagina facebook (sia quelli che lo hanno fatto spontaneamente, sia quelli che ho costretto sotto minaccia), ai quarantanove iscritti al blog e anche a quelli che mi seguono nell'ombra. Grazie a chi: "Ma sì, Lele sì, l'ho messo mi piace alla tua pagina, ora basta!" E grazie a chi non lo metterà mai, ma so che c'è.

Grazie a tutti gli altri blogger che mi fanno scoprire ogni giorno cose nuove da condividere, piacciare e seguire.

Dopo queste considerazioni smielevolmente zuccherose vi ricuccate l'intervista!




Lele


yeah.