venerdì 18 maggio 2012

Day 101



happy ending

Finalmente oggi Gualtiero si è ricongiunto alla sua amata, che ovviamente si chiama Gualtiera e possono vivere felicemente la loro storia d'amore nel cassetto dei calzini!!



Lele

Day 100


cento!!

Ieri internet è morto definitivamente a casa Lele-Panta e non sono riuscita a postare.. proprio ieri... con la foto numero cento!! Mi ero impegnata tantissimo.... uff...
Inizialmente volevo fare riferimento ad "OK! Il prezzo è giusto" e partire con il fatidico coro: "CENTO! CENTO! CENTO!...", successivamente ho avuto una reminescenza lontana e mi sono ricordata che qualcun'altro aveva già avuto questa geniale idea. Sì, proprio Pretty in Mad nel suo centesimo giorno di 365 project che potete trovare nel suo Pretty in Mad Diary, ci ha messo proprio la musichetta come avrei fatto io!!!
Eliminata questa ipotesi di completo plagio ho deciso di fotografare tutti i "numeri 100" che avrei incontrato nel corso della giornata /vabbè il numero civico me lo sono andata a cercare apposta!!) e li ho raggruppati in un'unica foto-collage.
Beh io sono proprio contenta di essere già arrivata qui, non pensavo che avrei retto, e non solo, ho pure voglia di continuare!! Anche per voi è una bellissima cosa questa foto, significa che ne mancano solo 266!!!

Dato che questo giorno mi sembra uno step importante, mi sento in dovere di fare un bellissimo elenco riepilogativo di questre cento foto postate in altrettanti giorni:

- 23 di foto ritraenti cibo o persone che mangiano
- 15 foto con soggetti floreal-vegetali (non l'avrei mai detto)
- 11 foto con il mio allegro coinquilino
- 4 foto dei miei canidi
- 7 foto in cui mi sono autoritratta

chissà come cambierà la statistica nei prossimi mesi...


ps. sto postando perchè mi sono portata la chiavetta al lavoro, dove prende la linea al massimo della potenza, ma non temete, scrivo e mi faccio i fatti miei nei dieci minuti consentiti di pausa caffè, così non rubo i soldi pubblici che voi pagate con le tasse!! :p



Lele