mercoledì 8 febbraio 2012

Day 1



posa plastica

Da quattro giorni è così.
Da quando io ed un consistente gruppo di amici gli abbiamo regalato uno smartphone all'avanguardia in occasione del dottorato, Fede non ha mai cambiato posizione. Ricurvo su quello schermo da cinquevirgolatre pollici, con la manina alzata pronta a touchare ogni cosa con la velocità di una vipera all'attacco, scrive, legge, disegna, gioca, suona e colora.
Ecco da quattro giorni io vivo in casa da sola.
Sarà l'effetto novità..
Cmq ci guadagno anche io eh... gli ho già fatto scaricare qualche applicazione per le foto e spero proprio di poterle sfruttare per questo progetto. Se mai riuscirò anche solo a venire in contatto con quell'arnese!! Vedremo....

Lele

366-Day project

Ho deciso, non me ne scampo, oggi parte il 366-Day project, ovvero una foto al giorno, tutti i giorni per un anno!!
E' un bell'impegno, lo so. sarò costante? non lo so. ma tanto vale provarci.
memore del 365 project di PIM, che mi ha appassionata (insieme a me, tante altre persone) per un anno, ci voglio provare anche io. Nel mio caso, essendo il 2012 bisesto e funesto, di foto ce ne cucchiamo 366!!
Sono stata molto combattuta se cimentarmi in questa impresa con il digitale o l'analogico, a primo impatto mi sono risposta: analogico! poi ho constatato un paio di problemucci organizzativi che non sono riuscita a risolvere :p perciò si va di digitale.
La digitale in questione è la mia sony cybershot, super compatta e super tascabile da portare sempre con me. ogni tanto proverò a farmi prestare il cel (nuovo, nuovo) da Fede per sfruttare qualche effetto speciale...
ed è proprio da qui che prenderò spunto per la mia prima foto...