venerdì 24 febbraio 2012

Day 17



pomeriggio a Pisa

Oggi sono uscita ben DUE ore prima dal lavoro per dedicarmi completamente ad un pomeriggio di piacere e spensieratezza con Fede, ovviamente con piacere intendo la crepe alla nutella a metà pomeriggio e una maglietta che mi sono regalata con estrema soddisfazione, la spensieratezza ci ha accomagnati per tutto il pomeriggio!
Fede doveva andare a Pisa per consultare dei periodici presenti in alcune biblioteche della città tra cui quella della Normale, dove io non sono nemmeno potuta entrare (sgrunt! Quanto se la tirano quelli!), ma mentre lo aspettavo fuori mi sono diverita a girare su me stessa con la Supersampler attirando gli sguardi dei passanti incuriositi uuhaaahahahaaa.. quanto mi piace quella macchinetta! Tra l'altro ho sfoggiato la Sardina presunta funzionante e la Clack, sarà venuta fuori una foto decente, almeno una??
La città offre begli scorci e Campo dei Miracoli è davvero suggestivo, inoltre è mooolto interessante vedere cosa si inventa la gente per fotografarsi con la torre pendente. Oltre alla classica in cui si sorregge il campanile pericolante ho visto gente che cercava di mangiarsela, saltava, girava, se la palleggiava... insomma, la mia performance davanti alla Normale non mi è più sembrata così anormale!!!


Lele