martedì 10 aprile 2012

Day 63


computer e campanelli

Inutile dire che i protagonisti assoluti della giornata sono stati proprio loro.
Il computer mi sta facendo impazzire da tempo e durante i giorni di vacanza a Fe si è pappato una bella formattazione, sembrava funzionare perfettamente, ma da ieri, quando ha dovuto confrontarsi con la Internet Key: internet va, non va, poi va, quando sono pronta a resettare tutto... va!
E poi da domani mi installo firefox e non se ne parla più!

Oggi abbiamo anche tentato di sistemare le targhette dei campanelli e della buchetta della posta di casa: missione riuscita in tre targhette su quattro (è una buona media). Quella della foto, ovviamente, è l'unica su cui non siamo stati capaci di agire in modo efficace, anzi direi proprio che abbiamo fatto un danno dato che ora la mascherina non si riattacca più!! :P


Lele

Day 62


ritorno all'Antella

Il giorno si Pasquetta sono finite per me le ferie e la "gitarella" fuori porta l'ho fatta tornando a casa, quella Toscana.
Abbiamo portato con noi i bigliettoni che la mia cuginetta ci ha dato insieme alle uova di cioccolato! Ok non sono opere d'arte di inestimabile valore, ma prima di tutto sono stati fatti a mano da una bambina delle elementari e dedicati personalmente ad ognuno di noi e poi... io neanche a trent'anni sono capace di fare una cosa simile!! :p



Lele

Day 61


profiteroles dentro uovo di pasqua

Siamo o non siamo state brave io e la mia mamma nel preparare questo bellissimo dolce in occasione della cena di pasqua in famiglia?

E non vi dico quanto era buono!!!



Lele