lunedì 23 aprile 2012

Day 76


ad ognuno la propria casa

Oggi sono andata al comune di Bagno a Ripoli per prendere la residenza all'Antella e ad aspettarmi sul parabrezza della macchina c'era questo simpatico inquilino. Non saprei dire se fosse vivo o morto, è rimasto attaccato alla foglia per tutto il tragitto, andata e ritorno, eppure mi sembrava si muovesse... o era l'effetto del vento?? Mah, probabilmente è ancora là!!



Lele

Day 75



rullini

Domenica si è conclusa la parentesi ferrarese e siamo ritornati in quel di Firenze, mi dispiace che sia finita la pacchia, ma sono molto soddisfatta perchè in questi due giorni ho finalmente scattato in analogico dopo un bel po' di tempo che trascuravo le mie macchinette.
Manca un rullino che non ho finito ed è ancora montato sulla Sardina, in attesa di fare una gitarella nei prossimi giorni oppure di qualche esperimento con il flash :)
Non ho scattato tantissimissimo, ma almeno mi sono sbloccata!! E poi ho troppa voglia di costruire una PIMhole!! Domani mi sa che rompo le scatole a Fede per stamparmi le decorazioni... :p



Lele

Day 74



terrazza degli aranci


Sabato ho fatto la turista nella mia città approfittando della visita di Annalisa e Giovanni. Abbiamo girovagato ed ammirato le bellezze di Ferrara: un bel giro sulle mura, parco Massari, piazza Ariostea, palazzo dei Diamanti, un giretto in centro e, per finire, visita al castello. Non ci andavo dalle elementari e non ricordavo assolutamente nulla, lo scorcio più bello sicuramente la terrazza degli aranci con vista su piazzetta Savonarola, davvero suggestivo!!



Lele

Day 73



via delle volte

Venerdì è iniziato il week-end ferrarese dei napoletani, appena abbiamo smontato dal lavoro ci siamo preparati tutti, siamo saltati in macchina ed avviati verso la città estense.
Prima tappa culinaria: l'osteria delle volte con cappellacci e cappelletti a volontà! Le tappe successive non sto neanche a dirle, vi farei troppa invidia!!!



Lele