domenica 6 gennaio 2013

Day 334


befana da vinci

L'epifania tutte le feste di porta via... eh sì perché domani finisce la pacchia e si ritorna a sgobbare.
Per concludere in bellezza ci siamo fatti una gitarella a Vinci, dove sono presenti riferimenti al grande Leonardo in ogni angolo, vicolo o piazza.
Speravo che un po' del suo genio si potesse trasmettere a noi respirando l'aria fresca della collina e camminando per le stradine del paese... macché, siamo rimasti come prima. Però ci abbiamo guadagnato diversi etti di bistecca cotta a puntino, per fortuna ci sappiamo accontentare!!!



Lele

Photoautomat namber ciù


Ebbene sì, ci siamo tornati, qualcuno aveva dubbi? 
Una cenetta in centro a Firenze, una passeggiatina fino a Largo Fratelli Alinari e un paio di euri che crescevano nelle tasche, una combinazione di eventi alla quale non abbiamo potuto resistere!!
Questi scatti non sono recentissimi, sono passate alcune settimane, ma direi che non siamo cambiati molto nel frattempo ;p
Questa volta si tratta di scatti di coppia perciò vi cuccate anche un bacetto!! 

Le prime di ogni serie sono un vano tentativo di imitare questa FOTO, come richiesta di una nostra amica... direi che siamo ancora molto lontani dal soggetto, anche se stavo pensando di pettinarmi con il ciuffo anni '80   di Linda, mi sembra che abbia il suo gran fascino, no?


Lele