domenica 28 ottobre 2012

Day 264


caminetto

Stare davanti ad un camino anche solo per pochi minuti è magico. Il rumore del fuoco che scoppietta, il calore che emana, il profumo di legna che arde.. l'atmosfera che si crea è unica e molto suggestiva.

Peccato non aver partecipato al battesimo di Sofia, per problemi tecnici non siamo potuti andare a Ravenna a conoscere la piccolina, spero di poterlo fare presto!!



Lele

Barcelona, Barcelona Viva!



Ultimo post su Barcellona, (gli altri due sono QUI e QUI) questa volta con la Diana montata con un rullino redscale.
Ammetto che sono quelle che mi piacciono meno perché sono molto sottoesposte, ma già ero preparata perché navigando tra i vari blog avevo già letto che questa accoppiata non era particolarmente vincente, proprio a causa dell'eccessiva luce richiesta da questa pellicola, che la Diana non è in grado di fornirle!!
Ma io, se non vedo non credo, perciò ecco i miei scatti che avvalorano l'ipotesi che il redscale sulla Diana è sottoesposto!! 









La prossima volta che monterò questo rullino sulla Diana (perché ci sarà una prossima volta), proverò a settare la macchina su "nuvoloso" anche in pieno sole, vedremo se i risultati saranno soddisfacenti!!



Lele