mercoledì 8 febbraio 2012

366-Day project

Ho deciso, non me ne scampo, oggi parte il 366-Day project, ovvero una foto al giorno, tutti i giorni per un anno!!
E' un bell'impegno, lo so. sarò costante? non lo so. ma tanto vale provarci.
memore del 365 project di PIM, che mi ha appassionata (insieme a me, tante altre persone) per un anno, ci voglio provare anche io. Nel mio caso, essendo il 2012 bisesto e funesto, di foto ce ne cucchiamo 366!!
Sono stata molto combattuta se cimentarmi in questa impresa con il digitale o l'analogico, a primo impatto mi sono risposta: analogico! poi ho constatato un paio di problemucci organizzativi che non sono riuscita a risolvere :p perciò si va di digitale.
La digitale in questione è la mia sony cybershot, super compatta e super tascabile da portare sempre con me. ogni tanto proverò a farmi prestare il cel (nuovo, nuovo) da Fede per sfruttare qualche effetto speciale...
ed è proprio da qui che prenderò spunto per la mia prima foto...

Nessun commento:

Posta un commento