martedì 14 febbraio 2012

Day 7



i tre nanetti del bosco

Le fragole ormai arrivano nei nostri supermercati sempre più in anticipo e ogni anno mi ripeto: "Non prendere le fragole a febbraio, non sono di stagione, sono solo delle spugne gommose cosparse di profumo al bigbabol che non sanno di niente!"
Non resisto.
Quando passo vicino al reparto ortofrutta e sento l'aroma dolciastro (probabilmente chimico) di questi deliziosi frutti, cado in tentazione... e questa volta ci ho messo pure il carico di lamponi e mirtilli!
Ma con il freddo che c'è... questi frutti mi riscaldano il cuore! E.. e poi oggi è stata una giornata veramente pessima, sono stata prima disgustata e poi amareggiata.
Avevo bisogno di trovare qualche frutto prezioso sotto la neve gelida!!

Fortunatamente a scaldarmi il cuore non ci sono solo le fragole..
Anche oggi ci siamo dedicati alla ricerca di un nuovo appartamento anche se, sarò sdolcinata, piano piano mi sto rendendo conto che casa non è solo un luogo fisico o un rifugio materiale fatto di mattoni e tegole.. ma "casa è il luogo dove sta il cuore" come disse (l'ho scoperto da wikiquote, perchè non lo sapevo) Plinio il Vecchio. Non sono solita usare citazioni, motti o frasi celebri, però oggi è San Valentino e una frase adatta ai baci perugina ci sta! ;)

Anche la foto di oggi l'ho scattata con l'app RetroCamera, in particolare ho usato il modello "Little orange box" che mima un rullino diapo cross-processato con tonalità che tendono al rosa.. a me però... vengono più rosa!! :p Vagando per il web ho trovato una recensione sulla app molto carina che posto qui.

vado a festeggiare S. Valentino insieme alla mia dolce metà e... Gianni Morandi :s

Lele

Nessun commento:

Posta un commento