domenica 1 aprile 2012

Day 53



patate viola

Sabato giornata di grandi eventi e novità!
Abbiamo fatto una super spesa di surgelati con i quali ho stipato i miei tre cassetti freezer!
Fede ha finito e spedito un articolo.
Sono stati ricevuti i primi ospiti nella casa nuova con i quali abbiamo festeggiato con una super cena... all'osteria qui di fronte (eh non potevo anche preparare una cena in questi giorni e offrire loro dei surgelati non mi sembrava molto elegante!)

L'osteria si chiama Staccia Buratta e nella foto è immortalato l'antipastino di benvenuto che ci hanno offerto: una purea di patate viola! Non le avevo mai viste in vita mia, ma le ho trovate parecchio gustose!! Devo dire che il locale ha superato a pieni voti l'esame di ammissione, forte del fatto che si rifornisce di prodotti a km 0, perciò tutto fresco e prodotto in zona.
Si sono da poco guadagnati due assidui frequentatori, ora non ci rimane che scovare una pizzeria...


Lele

3 commenti:

  1. C'era da fare un intero servizio fotografico ieri sera...ogni piatto meritava di essere immortalato!! Gnam!!
    Mi sono dimenticata di dirti una cosa: siamo arrivati alla conclusione che non sei umana...non è possibile sbagliare a cuocere una torta e farla comunque buona e soffice! Ammettilo che sei un robot, così la facciamo finita ed io mi metto il cuore in pace!!

    RispondiElimina
  2. Non potevo affidare il mio bambino ad una cuoca migliore

    RispondiElimina
  3. Annalisa = Io no essere robot - bip - io essere umana - bip bip - fine comunicazione.

    Chiara = Grazie, ogni tanto però... lo porto al ristorante!!! :p

    RispondiElimina