mercoledì 4 aprile 2012

Day 57



cena ctf

Questa è la faccia (ovvero non ho neanche il coraggio di mostrarla) di una che da giorni dice: "mercoledì metto come pic of the day una foto ai miei amici ctf, alla cena porto la digitale e la faccio!"
Io la digitale l'ho portata.. ma tra nomi di futuri maschietti o femminucce, matrimoni passati e futuri e la formazione della SPAL negli anni '40 (c'è anche un elemento maschile nel gruppo!) me la sono dimenticata! La serata è stata così bella e piacevole che non ho pensato ad altro che starmene a chiaccherare, ridere e mangiare. A proposito, se volete passare tutta la notte a bere come cammelli liofilizzati fatevi consigliare la pizza da Emanuele, buonisssssssima, ha ottimo gusto, ma desertificante :D
Mi sono accorta d'aver fatto la capperata quando tornando a casa pensavo a cosa scrivere nel blog, realizzando che non avevo immortalato nulla della serata, neanche per sbaglio.
Tornata a casa ho rimediato nel modo più geniale che la mia mente possa elaborare, ho fotografato scarpe e borsetta, che indossavo, insieme ad un paio di foto scattate in occasioni importanti legate a questo gruppo di persone conosciute all'università, ma con le quali è nata un'amicizia profonda che ci fa ritrovare appena possiamo anche dopo più di dieci anni di distanza! :)


Lele

Nessun commento:

Posta un commento