martedì 24 aprile 2012

Day 77


materia prima

Ieri mi sono procurata alcune cosucce che mi serviranno per costruire la prossima PIMhole, nel pomeriggio mi prodigherò ad effettuare la fase successiva: bere il succo di frutta!!
Non farò altro oggi perchè a me piace fare le cose con calma, sono fatta così, un passetto alla volta e tanto riposo tra un passaggio e l'altro, così assaporo di più il momento in cui la mia prossima creazione sarà pronta!!
L'ho ideata, grazie al suggerimento datomi da Fede, più di due mesi fa, poi l'idea è rimasta in sospeso in un limbo di pigrizia che io chiamo "perfezionamento del progetto". Per diverso tempo non l'ho considerata, mi sono dedicata ad altro, l'ho ignorata, ma lei è rimasta lì, imperterrita ed inamovibile finchè, intenerita dalla sua tenacia, non ho potuto far altro che prenderla in considerazione ed ora, piano piano, si sta facendo sempre più nitida nella mia mente e sta vagamente prendendo forma materiale... sempre con estrema calma come mi si addice, ovviamente.




Lele

Nessun commento:

Posta un commento