martedì 8 maggio 2012

Day 91

sgrunt!

é tutto quello che ho da dire
nonostante sia stata una giornata leggera al lavoro
nonostante un mazzo di fiori freschi mi attendesse a casa
nonostante il risotto alle fragole, che ho fatto per la prima volta, spaccasse
nonostante la tovaglia con i polli ed altri animali mi mettesse il buonumore

ritirare dei rullini e scoprire che il redscale montato sulla Supersampler è stato rovinato con strisciate e pois blu, che non riesco a togliere in nessuno modo, mi fa dire solo

SGRUNT!



e questo è quanto.

Anzi no, non è quanto, perchè mi fa arrabbiare che un professionista non sia in grado di fare il proprio lavoro, tra l'altro, sulla confezione che conteneva la pellicola sviluppata c'era scritto "rullino esposto due volte", perchè l'hai scritto? io non l'ho esposto due volte e neanche me l'hai chiesto. non sai cos'è un redscale? fai come me, vai su internet e lo scopri, così sai anche come si sviluppa senza fare danni!
Io non sono mica un'esperta, io non sono proprio una fotografa, probabilmente le foto che ho scattato non sono nemmeno un granchè, ma tanto non lo saprò mai perchè non si capisce niete sotto quel reticolato blu!!
Ho anche pensato d'aver scazzato la scansione, invece quelle macchie si vedono sul rulllino in controluce!!

Non so che dire, il fotografo di fiducia se n'è andato davvero e speravo di fare un post commemorativo migliore, ma non ce la faccio. Ovviamente questo casino non l'ha combinato lui, ma il laboratorio Vattelappesca a cui si sta appoggiando la moglie che tira avanti la baracca ora che lui non c'è, poveretta. E non posso nemmeno andare a lamentarmi in negozio, con che coraggio le vado a parlare dei miei problemi fotografici quando lei sta affrontando una simile tragedia?
Però, insomma... io, ecco...

SGRUNT!

e hanno ancora in ostaggio il rullino b/n della PIMhole...


pessimismo e fastidio.



Lele

Nessun commento:

Posta un commento