lunedì 22 ottobre 2012

Day 258



Oggi è arrivato un pensiero del mio allegro coinquilino come appendice al compleanno e e e mi piace tantissimo!!!

Ne ho scoperto l'esistenza leggendo QUESTO POST che Pretty in Mad ha pubblicato dopo aver ricevuto la sua personalissima scorta di quaderni realizzati da ZELDA WAS A WRITER!!
Le copertine nascono da disegni in colori acrilici creati da lei stessa (già questo per me è sensazionale perché sono bellissime e dal vivo lo sono ancora di più!!), i quaderni vengono venduti in pacchetti da tre monotematici oppure shuffle, cioè a discrezione della creatrice, come va, va!

Così ho cliccato sul link dello SHOP e ho rimirato sognante questi quaderni desiderando di poterci scrivere progetti, note, realizzazioni, eventi e.. no, sogni no, quelli non li scrivo mai.

Fede, sempre attento e premuroso, mi ha ordinato il pacchetto "sciaffol" e devo dire di essere stata molto, ma molto, ma molto fortunata perché due su tre sono a tema lomografico (anche se ho il sospetto che ci sia lo zampino di un certo coinquilino e non sia solo pura casualità ;)) 
Diana mini e Polaroid (quest'ultimo è proprio dello sfondo "mint", il mio preferito in assoluto fra tutti i quaderni) e Banana i soggetti del mio fantastico trio!


Sono contentissima, proprio una bella sorpresa!! 
Tanto Love a Fede, Zelda was a writer e PIM!



Lele

2 commenti:

  1. pensa che li ho visti anche io e me ne sono innamorata!!!! volevo ricaricare sssssubito la poste-pay!!! bacio

    RispondiElimina
  2. per me sono splendidi!! ricarica ricarica, poi fammi sapere quali scegli :)

    RispondiElimina