domenica 4 novembre 2012

Day 271



Lo devo ammettere, il 366-project comincia a pesare: immaginare, ideare o progettare una foto tutti i giorni è impegnativo. 
Ci sono giorni in cui la foto del giorno viene da sé, altri in cui la foto sarebbe scontatissima, ma io come una scema mi lascio sfuggire l'occasione e devo raccattare qualcosa all'ultimo momento, e poi ci sono giorni che... mamma mia cosa darei perché mi cadesse dal cielo qualcosa di interessante proprio davanti alla digitale, in posa per essere fotografato!!!
Questa domenica è una di quelle.
Cosa mai potrei fotografare di suggestivo in una giornata come questa? Il letto in cui ho passato la mattina cercando di farmi passare l'attacco di emicrania? La pasta del pranzo, in bianco per non appesantirmi? L'asse o il ferro da stiro che ho utilizzato nel pomeriggio?
Questa è una di quelle giornate in cui vorrei tanto un piccolo micio o un cagnolino da poter fotografare. Una posa buffa, un musetto tenero e bam! lo scatto è pronto.
E invece, dato che non ho nessun quadrupede che sgambetta allegro per casa, vi beccate questa:




la piantina 3.0 due mesi dopo

SI-PUÒ-FA-REEEEEEEE!!!!
La mia creatura è viva!!!

Le avevano dato due settimane, invece resiste da due mesi esatti!! E ha pure i butti nuovi... sono proprio fiera della mia piccolina!!!


YYEEEEEEEEE!!!



Lele

2 commenti:

  1. uau. lo sto facendo anche io! a volte sì che il cervello va fuori di testa... e tu sei già molto più avanti di me!!! ahahha sig!

    RispondiElimina
  2. In certi momenti è dura, ma sono contenta di fare questo progetto e di essere arrivat così avanti!!! :P

    RispondiElimina