giovedì 4 aprile 2013

Mi prendo un caffè con Effeslash

                         



L'immagine l'ho presa da QUI

Come tutti ormai avranno visto, rivisto, sentito e risentito ieri è uscita un' intervista che Francesco aka effeslash  ha fatto ammè!!
Sì, ne sono orgogliosa! 

Non importa se sarà la prima e l'unica, ma è bello scoprire che qualcuno (un altro) crede in quello che faccio e non solo segue il blog, ma addirittura vuole approfondire alcuni contenuti.
Credo che finora sia la considerazione più grande che mi sia stata fatta, se escludiamo i miei genitori, l'allegro coinquilino e i miei canidi (seguono il blog anche loro eh, che credevate? Hanno qualche difficoltà a manovrare il mouse a causa della mancanza di pollice opponibile, ma se la cavano!)

Perciò grazie a Francesco, ai centoeuno che hanno piacciato la mia pagina facebook (sia quelli che lo hanno fatto spontaneamente, sia quelli che ho costretto sotto minaccia), ai quarantanove iscritti al blog e anche a quelli che mi seguono nell'ombra. Grazie a chi: "Ma sì, Lele sì, l'ho messo mi piace alla tua pagina, ora basta!" E grazie a chi non lo metterà mai, ma so che c'è.

Grazie a tutti gli altri blogger che mi fanno scoprire ogni giorno cose nuove da condividere, piacciare e seguire.

Dopo queste considerazioni smielevolmente zuccherose vi ricuccate l'intervista!




Lele


yeah.

4 commenti:

  1. :D anche la mia cagnetta segue il mio blog. E il tuo, ovviamente.

    Grazie ancora.

    RispondiElimina
  2. L'ho sempre detto che i cani sono intelligenti! ;)
    <3

    RispondiElimina
  3. Vorrei semplicemente ringraziarti per questo post che hai voluto dedicare alla nostra intervista, a me e al mio blog. Vorrei semplicemente ringraziarti per l'occasione che mi hai dato di creare insieme una bella intervista, divertente e ricca di belle foto e infine vorrei semplicemente ringraziarti per la simpatia, la passione e il grande entusiasmo che hai avuto dall'inizio alla fine.

    Io non sono solito commentare i blog e infatti alla fine ci rimetto solo io perchè nessuno commenta il mio AHAHAAH ad ogni modo voglio fare un'eccezione perchè credo sia molto importante lasciare un piccolo ma sentito ringraziamento qui, sulla tua "piccola casetta" e mi riprometto di iniziare a commentare un pochino di più ovunque.

    Grazie ancora Elena ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono divertita molto e mi è piaciuto rispondere alle tue domande :)
      Ora sono curiosa di leggere la prossima intervista!!

      Elimina