giovedì 7 febbraio 2013

Day 366


the last one

Ecco, ci siamo, è l'ultima foto del progetto e ovviamente non è quella che volevo fare! Come ormai è mia abitudine, dimentico di scattare la foto al momento opportuno e devo rimediare!

Inizialmente volevo fotografare qualcosa che rappresentasse un arresto, uno stop, un percorso concluso, ma ho cambiato idea in fretta perché non vivo questo finale di progetto in tale modo. 
Il blog continua ad esistere e spero di poterlo arricchire con tanti altri progetti e foto, quindi questo post rappresenta solo un passaggio.

Avrei voluto immortalare un incontro particolare, quello tra me e Marisa, ma ci siamo messe a chiaccherare davanti a una buona tazza di tea e mi è passato di mente!! Il motivo di questa conoscenza ancora non lo voglio svelare, anche se muoio dalla voglia di urlarlo ai quattro venti!! Ma... resisto e aspetto il momento giusto

Solitamente, a questo punto dovrei anche tirare le somme, esprimere i sentimenti che il 366-project ha suscitato in me, cosa e come è cambiato qualcosa in questo anno trascorso, le nuove scoperte, le conoscenze, le delusioni e gli insegnamenti.... e invece no!! Non ho voglia di scriverle e voi di leggerle!!

Ne approfitto per dichiarare che da questo momento in poi non verrà mai più pubblicata alcuna foto digitale nel blog, solo scatti analogici!! :)
Credo di avere in mente un paio di progetti e qualche esperimento, spero di avere la voglia, il tempo, il coraggio e la costanza di realizzare ciò che ho in mente.

Segnalo due progetti simili attualmente in atto:

4 commenti:

  1. eh, arrivare all'ultimo giorno è una cosa che provoca emozione... complimenti per esserci riuscita e in bocca al lupo per i progetti futuri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'ultimo giorno è stato emozionante, sicuramante.
      Il giorno successivo invece tragico, vedevo spunti per la pic-of-the-day ovunque, rendendomi conto in un secondo momento che... non serviva!!
      Crepi il lupo e ricambio per i tuoi progetti!! :)

      Elimina
  2. Well done LELE!!!! congratulazioni! adesso sono curiosa di sapere i nuovi progetti!!! in bocca al lupo!

    RispondiElimina