mercoledì 8 maggio 2013

Mercolaroid - week 9/52



Buon mercolaroid a tutti!
Il soggetto di questa settimana è... di ieri!
Qualcuno potrebbe obiettare sul fatto che la foto dovrebbe essere scattata il mercoledì, ma leggendo il regolamento si può notare che io non ho mai precisato nulla riguardo allo scatto della polaroid, solo che viene pubblicata di mercoledì! Tiè!


Detto questo, ieri è stata una giornata spaziale!
Ho dormito poche ore perché siamo andati al cinema, al ritorno autostrada chiusa e giro dell'oca per tornare a casa, quattro ore di sonno. Lavoro (un collega si è pure preoccupato vedendo un po' di mascara che mi era colato da un occhio e scambiandolo per un livido combinato alla mia espressione pensava mi avessero pestato durante la notte!! Dovevo avere una cera splendida  '-_-).

Salto veloce a casa e poi di corsa in città perché era venuta un'amica dell'allegro coinquilino a fare un giretto a Firenze e mi sono unita a loro.

La foto è stata scattata dal piazzale e mi piace da morire!
Al di là dei soggetti che sono "absolutely extraordinary and cool", mi piace un sacco lo sfondo! Non so se dalla scansione si può intuire, ma i tetti della città e del duomo sembrano dipinti con un carboncino, sembra siano stati ritoccati come si faceva nelle vecchie fotografie!

Inoltre, ieri mattina è arrivata la disposable che sta facendo il giro d'Europa per il 4season di Pretty in Mad, non mi sono fatta sfuggire l'occasione ghiotta è l'ho portata con me! 

E ho finito di scattare le foto della mia PIMhole che avevo costruito per il Pinholeday, ma che avevo usato pochissimo a causa della pioggia incessante e della conseguente paura di rovinare il mio prezioso operato! Spero di non averla rovinata e che ci sia qualche foto accettabile!

Ovviamente sono crollata sul divano alle 21:20! :P
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Piccolo retroscena:

questo finora è l'unico caso in cui non mi sono accontentata del primo scatto, ma ho dovuto fare "buona la seconda!"


Potete capire perché...



Lele

Nessun commento:

Posta un commento