mercoledì 10 luglio 2013

Mercolaroid - week 18/52


Il mio allegro coinquilino oggi avrebbe voluto fare due tiri a tennis (contro un muro ovviamente, che nessuno pensi che io possa in qualche modo saper tenere una racchetta in mano!). Mi è sembrato il soggetto perfetto per questo mercolaroid, giusto per non fotografare nuovamente un piatto con qualche genere commestibile al suo interno.
Perciò armati di racchetta e polaroid ci siamo avviati verso il muro di allenamento, solo che lo abbiamo trovato occupato da un'altro essere vivente che aveva deciso di affaticarsi con due palleggi.
Nell'attesa ha pure cominciato a piovere perciò niente allenamento, ma io ho voluto assolutamente tornare a casa con una polaroid!

La racchetta a mio avviso è stata utilizzata in maniera più appropriata.


Ah, la pioggia è facilmente spiegabile: ho stirato.



Lele

2 commenti:

  1. Bellissa foto :D Penso di aver usato la mia racchetta a mò di chitarra elettrica molto più di quanto l'abbia utilizzata per giocare sul serio..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Lo trovo un utilizzo sempre molto accattivante della racchetta! :p

      Elimina