domenica 19 febbraio 2012

Day 11



sushi time

Anche oggi posto con qualche ora di ritardo, ma ho il sospetto che quando sarò a Fe, farò fatica a mantenere i ritmi giornalieri... ieri sera super sushi all'Asahi, il mio preferito in assoluto tra i ristoranti jappi a Ferrara. Lo so che di foto del sushi ce ne sono a volontà sul web, ma non è colpa mia se sono così coreografici!! E poi erano mesi che non ci mettevo piede quindi era un evento da celebrare con una pic of the day!!
Ho usato come sempre il programma RetroCamera per Android con l'opzione pin hole, è carino perchè si vedono gli sproket, ma i colori si perdono un po'. Appena ho 5 minuti faccio un post che parla della mia macchina stenopeica perchè sono davvero orgogliosa dei risultati ottenuti :)
Tra l'altro, ho scoperto che la Polaroid di cui parlavo ieri funziona!!!! ...e c'è già un progettino di Pretty in Mad che non mi farò sfuggire, ma anche di questo parlerò tra poco :)
uhhhuuuuuuuuu!!!

Lele

4 commenti:

  1. Mi porterai anche qui durante la nostra visita a FE?!? Domenico ha già programmato la vostra visita gastronomica napoletana...penso che ingrasserete di circa 5 kg al giorno! ^.^

    RispondiElimina
  2. Gnam!!! Sono andata al giappo in settimana e per la prima volta ci siamo seduti nei divanetti con separè...stupendi!!! Però lo sai che io preferisco il mizuumi ;)
    Avete preso la barca? Avrei già voglia di tornarci...

    RispondiElimina
  3. Annalisa, non credo che ti ci porterò... per mangiare il sushi, come minimo, ti deve piacere il pesce!!!
    Anna, dillo a me, è solo lunedì e ho già voglia di altro sushi, mi va bene anche quello del sushidoro!!!

    RispondiElimina
  4. Nooooo se ti va bene anche il sushidoro siamo messi proprio male...crisi d'astinenza!!!

    RispondiElimina