domenica 20 maggio 2012

Day 103


vodafone internet... tea

Internet continua a non funzionare e in una giornata come questa in cui sento il bisogno di sapere i fatti degli amici miei a Ferrara collegandomi a Facebook ogni due per tre non resistevo. Così ho preso sul serio l'invito scherzoso della mia collega che (ignara delle mie capacità scroccatorie) mi disse: "potete venire una sera a cena da noi con i computer, organizziamo una cena internet!! hehehehe!!"
Detto, fatto.
In tarda mattinata le ho mandato un messaggio e ci siamo autoinvitati per una merenda pomeridiana con il solo intento di accaparrarci qualche banda di ADSL; però ho portato la mia ricca selezione di tea e tisane londinesi così, almeno, mi sono fatta perdonare dell'invasione! :)


Un bacio grande a tutti i ferraresi, modenesi, bolognesi e romagnoli che hanno passato ore intense.



Lele

1 commento: