giovedì 3 maggio 2012

day 86


fiori sparaflashati

Oggi facevo il turno di pomeriggio, così al mattino mi sono alzata, senza l'ausilio della sveglia, quando il mio corpo ha detto basta, ho fatto un'abbondante colazione e sistemato il blog e un paio di cosette per la cena, infine mi sono incamminata al lavoro godendomi il sole non troppo cocente delle 10:40.
AAHHHHH che magnifica mattinata!!
Durante il mio tragitto sono incappata nelle bancarelle del mercato dell'Antella...

(devo ancora capire perchè qui mettono l'articolo davanti ai paesi che cominciano per vocale, sarebbe come dire che la cena ctf la facciamo all'Argenta, comunque, mentre ci penso mi sono fatta contagiare e dico L'Antella pure io)

...mentre guardavo le banche ho pensato: "peccato non aver ancora visto il mercato per bene e con calma, ma quando faccio il matttino esco di casa prima delle sette e le bancarelle stanno appena aprendo (quelle che sono già arrivate) e, anche se faccio il turno di pomeriggio, il giovedì si comincia alle 9 perchè è anticipato di due ore...

...mercato...

...10:40...

...giovedì...

...mercato...

...10:40!!!!!

Oggi sono andata al lavoro con due ore di ritardo perchè sono una ceffa.



Lele

Nessun commento:

Posta un commento