sabato 6 luglio 2013

Mercolaroid - week 16/52



Lo so, sono in ritardo di una settimana e più.
Me la vedo mia mamma che dice: "Era ora, ma non si fa così. Uno aspetta aspetta e quella là non scrive niente!"
E ha ragione
Ma che devo dire, sono entrata in un tunnel di pigrizia bloggheristica inaudita, ho avuto i miei pensieri di cui occuparmi, ma sono finiti, in teoria avrei dovuto riprendermi e ricominciare a ritmo serrato semi-serrato con il quale postavo prima.
Invece mi sto crogiolando in questo torpore dal quale faccio fatica ad uscire, mentre prima postavo una foto al giorno per il 366-project con aggiunta di post random ricchi di fotografie, ora mi fa fatica scattare una polaroid alla settimana.
Non che non mi vada più di fotografare, sia chiaro, io continuo a scattare, sviluppare, ma i negativi rimangono lì!

So che tutto volgerà al meglio, e in poco tempo. Devo solo convincermi che se certe cose non le faccio io, di certo non si fanno da sole!!  :p
Ah, la foto rappresenta il panorama dal reparto, avrei dovuto passare la mattinata in centro città e mi sarebbe tanto piaciuto scattare una pola al Duomo o in Piazza della Signoria, ma per motivi tecnici ho dovuto cambiare turno e la mattina l'ho passata a lavorare! :s


Lele

Nessun commento:

Posta un commento